Informazioni.


Conoscere il proprio mercato e/o il proprio contesto organizzativo è una necessità per tutti i tipi di azienda e liveSurvey è una piattaforma software in grado di progettare ed eseguire, in modalità multicanale, attività di Ricerca di Mercato quali Questionari, Sondaggi, Dibattiti, Focus Groups, Votazioni ed altro.

livesurvey è nato nel 2008 partendo da un progetto per un importante Istituto di Ricerche di Mercato sviluppato su piattaforma Windows CE (Mobile) e sul Web. Successivamente, è stato sviluppato il modulo CATI (Computer-assisted telephone interviewing) sotto Windows nel 2009, quindi la seconda versione della piattaforma web nel 2011 e la terza nel 2013. E’ in corso di rilascio la nuovissima e totalmente riscritta piattaforma di livesurvey 2016.

Con livesurvey è possibile effettuare diverse tipologie di ricerche di mercato, quali: 
    sondaggi dibattiti votazioni focus group questionari (con gestione completa di quote di campionamento e salti condizionali)